Ecosostenibilità

D.CASA

La nostra idea di casa nel rispetto dell’ambiente

Attenzione all’ambiente, alla salubrità ambientale e ad ogni processo di sviluppo e realizzazione dei prodotti, rispetto per la natura. D-Casa sceglie la filosofia dell’ecosostenibilità come linea guida per selezionare e scegliere i prodotti e le aziende fornitrici con le quali collaborare.

D-Casa si pone come punto di riferimento per la bioedilizia e la bioarchitettura fornendo materiali ecocompatibili. È infatti la salubrità ambientale, la durevolezza dei prodotti, la bellezza e il benessere in casa a rappresentare un fattore importante e imprescindibile. La casa, il luogo di lavoro, gli ambienti che abitiamo quotidianamente, sono infatti spazi di incontro e di scambio, dove intessere relazioni importanti, vivere momenti fondamentali della vita.

Alcuni dei nostri brand, come ad esempio Fiemme 3000 per i pavimenti in legno biocompatibili e Granorte per la realizzazione di pavimenti in sughero, scelgono proprio la filosofia dell’abitare bene, il rispetto della vita e del benessere in casa per sviluppare la produzione di rivestimenti sostenibili e di prodotti responsabili dal punto di vista della salubrità ambientale.


Ecosostenibilità

Foto 1

Hai bisogno di una soluzione per pavimenti e rivestimenti?